in

Nuovo Monster 1200: da Marzo nei Ducati Store

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Nuovo Monster 1200Nuovo Ducati Monster 1200 sarà disponibile a Marzo nei concessionari Ducati in tutta Europa mentre negli Stati Uniti sarà disponibile a partire da Marzo.

Il nuovo Ducati Monster 1200 ha visto la luce negli stabilimenti di Borgo Panigale, una naed dalle emozioni pure intenta a ripetere il successo del suo predecessore, a distanza di oltre vent’anni.

Risale al 1992 anni un cui al Salone di Colonia fu presentato in anteprima mondiale il primo esemplare di Ducati Monster, una straordinaria moto, priva di inutili orpelli, capace di emozionare per la sua essenzialità.

Il nuovo Monster 1200, forte di un propulsore potente, si tratta del motore 1198 Testrastretta 11° DS, derivato dalle moto di concezione supersportiva, presenta un telaio totalmente inedito ed un look muscoloso e dinamico.

Tanta la tecnologia presente sul nuovo Monster 1200: ABS a 3 livelli, Ride-By-Wire, Riding Mode Ducati e traction Control su 8 livelli.

Disponibile in un colore Rosso Ducati con telaio rosso e cerchi neri ed in una colorazione bianca con telaio bronzo e cerchi nero lucido, viene proposto al pubblico ad un prezzo di 13.490 €, mentre la versione S viene venduta ad un prezzo di 15.990 €.

Scritto da admin

Ben Saunders verso la Terra Nova

Dinamica Channel porta la diretta al Motorcircus