in

Honda PCX150 Model Year 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda PCX150Honda PCX150 nella versione 2014 riceve importanti aggiornamenti, tutti tesi a migliorarne l’estetica, le prestazioni e la praticità .

A ricevere importanti aggiornamenti estetici è l’Honda PCX150, la versione di maggior successo in Italia, si caratterizza per la nuova carenatura, luci anteriori e posteriori full LED ed una interessante quanto pratica presa di corrente da 12V.

Un design moderno ed elegante, una linea semplice ma che piace: questa è l’innovativa formula di un maxi scooter di successo, un mezzo dall’eccellente rapporto qualità/prezzo che nonostante il consenso del pubblico cresce nei contenuti e nella dotazione tecnologica.

E’ il caso del dispositivo Start&Stop, un accessorio oramai universale nel mondo delle automobili, che lo ritroviamo sul nuovo Honda PCX150 2014.

Consumi ridotti, rispetto per l’ambiente, praticità negli spostamenti, questa è stata l’idea dei progettisti Honda nel ridisegnare un prodotto già valido ma che nella versione 2014 acquista ancora più punti.

Stando a quanto dichiarato dalla Honda, il PCX150 2014 percorre circa 44 km con un litri di carburante con un’autonomia di ben 350 km con un pieno di benzina!

Questo magnifico riscontro è stato reso possibile dall’adozione del dispositivo Start&Stop ma anche dalla riduzione degli attriti interni al motore e all’utilizzo di nuovi pneumatici a bassa resistenza di rotolamento.

Per quanto riguarda il propulsore si tratta di un monocilindrico monoalbero da 153 centimetri cubici, raffreddato a liquido, vanta una potenza di 13,6 CV ed una coppia di 14Nm a 500 gir/min.

Pneumatici (anteriore da 90/90-14 e posteriore da 100/90/14) a sezione differenziata, telaio in tubi di acciaio e peso estremamente ridotto, circa 130kg, ne fanno un mezzo ideale per gli spostamenti cittadini.

Tanti gli accessori ufficiali che Honda mette a disposizione per personalizzare il PCX150:

– Parabrezza
– Portapacchi posteriore
– Supporto bauletto
– Bauletto portaoggetti da 26 litri – Lucchetto a U
– Telo copriscooter per esterni
– Kit allarme Honda
– Stickers silenziatore
– Stickers ruote

Scritto da admin

Yamaha MT-07

Triumph e Mr.Martini al MBE 2014