in

Scooter Quadro al Motor Bike Expo di Verona

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scooter Quadro - Quadro4Scooter Quadro continuano la loro marcia verso la notorietà e l’apprezzamento al pubblico.

Dopo il grande successo registrato all’ultima edizione del Salone Internazionale della Moto gli scooter Quadro saranno presenti al Motor Bike Expo di Verona, fiera motociclistica aperta al pubblico dal 24 al 26 Gennaio 2014.

Attraverso la filiale Quadro Italia al MBE 2014 sarà presente tutta la gamma con i nuovi scooter a tre ruote Quadros, disponibile in vari allestimenti e colorazioni e il Quadro4, il primo scooter al mondo con due ruote motrici.

Sono ben 21 gli aggiornamenti tecnici e stilistici che riguardano il nuovo Quadros, evoluzione del 350D, tra cui spicca il nuovo motore 4 valvole da 27cv e la nuova sospensione con taratura comfort, oltre una sella più accogliente ed una nuova strumentazione studiata per essere visibile in ogni condizione di luce.

Ma la novità più esaltante è il Quadro4, il primo scooter dotato di 2 ruote motrici,una assoluta novità che dispone dell’esclusiva tecnologia HTS.

In occasione del Motor Bike Expo, Quadro Italia ufficializzerà il nuovo Concessionario di Verona DUERUOTEVERONA che, oltre a presentare offerte commerciali vantaggiose per tutti i potenziali Clienti, organizzerà presso la sede di Via Albere 98/A la prova su strada del nuovo QUADROS.

Scritto da admin

Fiat Professional e DHL Express Italy

Campagna Tesseramento FIM 2014