Fiat Professional e DHL Express Italy hanno siglato un accordo per la fornitura di 820 esemplari di Fiat Ducato.
Disponibile in configurazione furgone e cabinato il Ducato rappresenta il fiore all’occhiello della gamma Fiat Professional.
Equipaggiati con il turbodiesel 2,3 Multijet con potenza comprese tra i 130 ed i 150cv o con il 3.0 da 136Cv con alimentazione a metano, il Ducato rappresenta il veicolo intelligente per una società che ogni giorno consegna migliaia di pacchi in tutta Italia.
Il Ducato, best seller della gamma Fiat Professional ha conquistato oltre 2,6 milioni di clienti nel mondo sin dalla sua nascita, avvenuta nel lontano 1981.
Contraddistinti dalla famosa livrea gialla e dai loghi della società DHL Express Italy, i veicoli in dotazione sono disponibili in due configurazioni – Furgone e Cabinato – entrambe da 3,5 tonnellate e dotate di un pianale in multistrato marino per un impiego prolungato e sicuro. In dettaglio, il furgone (passo Medio e tetto Medio) offre un volume di carico di 11,5 m3 ed è allestito all’interno con doppia scaffalatura a ripiani ripieghevoli mentre il cabinato (passo Extra Lungo) vanta un volume di carico di oltre 19 m3 ottenuto con l’utilizzo di una ‘furgonatura’ in alluminio.
- Qual’è il marchio più affidabile? Secondo i lettori di What Car? è Lexus - 30 Settembre 2023
- Abarth 595: Sessant’anni della piccola ma cattiva - 30 Settembre 2023
- BMW R 1300 GS: nuovo motore boxer e nuove sospensioni - 30 Settembre 2023