in

Alex Lowes nella SBK 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Alex LowesAlex Lowes correrà nel prossimo Campionato mondiale Superbike in sella ad una Suzuki GSX-R1000 del Team Voltcom Crescent Suzuki.

Originario di Lincoln Alex Lowes ha avuto modo di saggiare la prontezza e la potenza della Suzuki GSX-R1000 nelle due sessioni riservate ai test invernali, prove che si sono svolte sul circuito di Jerez.

Al fine di ufficializzare l’accordo, il Team Voltcom Crescent Suzuki ha dovuto attendere l’inizio del 2014; Alex Lowes era ancora sotto contratto con la squadra con cui ha corso l’anno scorso, termine che terminava a fine 2013.

Grande feeling in sella alla Suzuki GSX-R Yoshimura-Powered ha dimostrato Lowes, facendo segnare ottimi riferimenti cronometrici si dai primi giri di prova.

“Sono davvero felicissimo dell’accordo con Voltcom Crescent Suzuki. Dopo una stagione incredibile, fare il passo nel Mondiale Superbike rappresenta per me una fantastica opportunità. Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio Honda per avermi dato la possibilità di scendere in pista per i due test a Jerez, che mi hanno permesso di conoscere la moto e la squadra. La GSX-R mi ha dato sin da subito ottime sensazioni, penso che mi divertirò molto a guidarla. Guardo con attesa alla nuova stagione e voglio imparare il più possibile da Eugene, per poi provare a batterlo! So che si tratterà di un anno di apprendistato, ma non sto più nella pelle. Voglio inoltre ringraziare Suzuki e Paul (Denning) per questa opportunità, ora è tempo di ripagarli per la fiducia riposta in me”.

Scritto da admin

Monster Energy AMA Supercross 2014

Nuova Peugeot 308 SW