in

Claudia Schiffer nuova Ambasciatrice Europea Opel

Tempo di lettura: < 1 minuto

Claudia SchifferClaudia Schiffer, nota modella ed ambasciatrice UNICEF, è indubbiamente una vera star .

Apparsa sulle copertine di più di 1000 riviste Claudia Schiffer ora è il nuovo volto Opel in Europa.

Sarà lei infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria “It’s a German”, trasmessa in anteprima a Gennaio sulle televisioni di tutta Europa, ad eccezione di Germania e Regno Unito.

Grazie al suo fascino ed ai suoi modi gentili ed unici, Claudia Schiffer illustrerà il concept “Made in Germany” attraverso storie brevi ma intense e raffinate.

Al termine di ogni spot, Claudia Schiffer comunica il forte messaggio: “It’s a German”.

Tina Müller, Chief Marketing Officer, commenta con grande entusiasmo: “La campagna trasmette i moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale. Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100% con il marchio.”

Claudia Schiffer parla con grande passione dei suoi primi giorni di lavoro da ambasciatrice del marchio Opel: “Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a Barcellona. I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca, innovazione e praticità. Meriva con le portiere posteriori incernierate sul retro è davvero originale ed è una primizia per Opel. E’ fantastica per famiglie come la mia.”

Scritto da admin

BMW Motorrad International GS Trophy 2014

TRW test Euro NCAP