in , ,

Honda Fireblade SP testata dai piloti Pata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Honda Fireblade SPHonda Fireblade SP, una supersportiva che non ha bisogno di presentazioni e che nel suo habitat naturale è stata messa alla frusta dai piloti del Team Pata Honda Superbike.

Jonathan Rea e Leon Haslam in sella alla nuova Honda Fireblade SP ne hanno assaggiato ciclistica e motore lungo il tracciato di Losail.

Un evento riservato ai giornalisti accorsi da tutto il mondo per vedere la Honda Fireblade SP impegnata e testata in un circuito veloce e tecnico.

“Che settimana!” ha detto Haslam al ritorno dal Qatar. “Mi sono divertito un sacco a girare in pista insieme ai giornalisti, in sella alla Fireblade SP. E’ una moto incredibile e la pista è molto divertente, tanto che penso di essere arrivato a completare trecento giri!”

Anche Rea, arrivato in Qatar dall’Australia, dove sta trascorrendo l’inverno, si è dimostrato entusiasta dell’evento: “E’ stato incredibile, avevo il sorriso stampato in faccia e mi sono divertito molto insieme a Leon, suo papà Ron e la leggenda del TT John McGuinness. Ho il lavoro più bello del mondo!”

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Scritto da admin

iFoodies

Suzuki Vip Night