in

MINI John Cooper Works Concept.

Tempo di lettura: 2 minuti

MINI John Cooper Works Concept.MINI John Cooper Works Concept rappresenta il vero go-kart feeling di un marchio che non smette mai di stupire

A poche settimana dalla presentazione del nuovo modello 2014 MINI John Cooper Works Concept impazza sulla scena in un’anteprima mondiale che siamo sicuri desterà non pochi desideri.

La nuova MINI John Cooper Works Concept è l’ultima generazione di un modello che incarna la sintesi estrema di un mezzo nato per divertire, per entusiasmare, per non cedere a compromessi sul divertimento di guida.

Sarà presentata per la prima volta all’edizione 2014 del North American International Auto Show (NAIAS) e sarà portatrice di una sportività innovativa, che neppur il lento trascorrere del tempo ha saputo scalfire: MINI John Cooper Works Concept è tutto ciò che un gentleman driver desidererebbe dalla propria vettura.

La vernice esterna Brght Highways Grey esalta il carattere sportivo di un modello top per prestazione e tenuta di strada, dove le Sport Stripes in Chili Red per cofano e portellone contrastano con il rosso del tetto, dello spoiler e delle calotte specchi retrovisori esterni.

Pinze freno sportive, fari a led ed una serie di particolari prettamente racing denotano una versione che rappresenterà il massimo dell’entusiasmo alla guida: la MINI John Cooper Works Concept!

Un ulteriore cenno al carattere particolarmente sportivo del concept della vettura si trova al centro della grembialatura posteriore. Il MINI John Cooper Works Concept è dotato di un impianto di scappamento sportivo che comprende il sistema silenziatore John Cooper Works, e anche i sorprendenti doppi terminali di scarico con finitura cromata mostrano il logo John Cooper Works. Il nuovo modello sportivo d’elite sarà oggetto di ulteriori sviluppi, e tutte queste caratteristiche indicano che la sua seducente aura sportiva non sarà limitata alle caratteristiche visive: anche l’inconfondibile sound del motore sarà al centro della scena.

Scritto da admin

Web Show Award

Candela SureFire Plus