in

Contec assicura il tuo Turbo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Contect TurboContec assicura il tuo Turbo: una garanzia totale che copre il Turbo della tua macchina.

Contec non è nuova a questo genere di operazione e con il programma “Garanzia Totale Turbo” supera ogni più rosea aspettativa.

Il programma Contec prevede la sostituzione del turbo danneggiato ,previa perizia al fine di fornire al cliente una corretta indicazione sulla rottura dello stesso.

La sostituzione avviene in tempo reale, con una spesa pari al 5% del costo del turbo!!

La procedura è semplice quanto immediata: il turbo smontato e periziato, viene sostituito con uno nuovo; sono esclusi i costi accessori imputabili alla rottura del turbo come ad esempio il costo del fermo macchina, eventuali danni al motore e spese di trasporto.

Allo scopo di fornire un servizio ancora più efficiente ed in sintonia con il brand che rappresenta, Contec prevede il programma di “Programma Scambio Contec” anche sui turbocompressori revisionati.

Su questi si procederà alla riparazione o sostituzione, entro un anno dall’acquisto, e se rotto verrà sostituito con uno del tutto nuovo.

Il Programma Scambio Contec utilizza ricambi originali forniti dalle case ed i turbo revisionati dai costruttori stessi, come as esempio dalla Garret o Borg Warner.

Nel caso non sia disponibile come ricambio il turbo revisionato, Contec effettuerà la riparazione del turbocompressore di proprietà del cliente osservando criteri di qualità come sempre elevati.

Scritto da admin

McLaren P1: le sue prestazioni sono estreme

Abarth 595 50° Anniversario