in

Porsche 918 Spyder

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 918 SpyderPorsche 918 Spyder conquista l’ambizioso titolo della rivista specializzata Auto Zeitung, posizionandosi al primo posto nel segmento delle supersportive.

Si tratta del premio Auto Trophy 2013 il titolo che la Porsche 918 Spyder conquista grazie ai circa 100 mila lettori che la eleggono vincitrice in una categoria dove le supercar non mancano e dove le prestazioni e lo stile sono al vertice.

La Porsche 918 Spyder con la sua vittoria è la rappresentazione pura di come la tecnologia ibrida applicata per ottenere le massime prestazioni sia una realtà, rappresentando il sicuro e concreto vetture nella categoria delle vetture veloci e potenti.

Un riconoscimento quello ottenuto dalla Porsche 918 Spyder che non rappresenta l’unica vittoria per la casa di Stoccarda, nel segmento delle vetture sportive trionfa la Porsche 911 Coupé, mentre in quello delle vetture cabrio oltre i 30 mila Euro vince la 911 Cabriolet.

Matthias Müller, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche AG, Bernhard Maier, membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Vendite e Marketing di Porsche AG ha affermato: ” Il riconoscimento per la 918 Spyder è un chiaro segnale che la trazione ibrida ha un grande futuro nelle vetture sportive. La 911 ha 50 anni e non è mai stata così attraente. Questi riconoscimenti sono la prova del suo successo sul mercato”.

Scritto da admin

4 valvole Opel: la Rennwagen

Suomy Mr. Jump