in ,

Giovanni Soldini e Maserati nella regata Cape2Rio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovanni Soldini - VOR70 MaseratiGiovanni Soldini è pronto per una nuova sfida, un’intensa ed emozionante gara che lo vedrà impegnato a partire dal 4 Gennaio 2014 nella regata della Cape2Rio.

In compagnia del suo Team e della VOR70 Maserati, Giovanni Soldini parteciperà alla 14a edizione di una delle più lunghe regate dei due continenti nell’emisfero australe: 3.300 miglia nautiche fra Table Bay, Cape Town (Sudafrica), e Rio de Janeiro (Brasile).

A bordo della VOR70 Maserati insieme a Giovanni Soldini sarà presente un rodato team internazionale, nove persone tra cui gli italiani Guido Broggi, Corrado Rossignoli e Michele Sighel; il tedesco Boris Herrmann; lo spagnolo Carlos Hernandez; i francesi Gwen Riou e Jacques Vincent; il danese Martin Kirketerp; e per la prima volta il monegasco Pierre Casiraghi.

Giovanni Soldini ha dichiarato: ”Sogno di partecipare alla Cape2Rio da quando ero un ragazzino. L’equipaggio è pronto, motivato ed estremamente competitivo. Abbiamo inoltre due new entry, alle qualidesidero dare il mio più caloroso benvenuto: il francese Jacques Vincent e il danese Martin Kirketerp Ibsen. Oltre ovviamente a Pierre Casiraghi!”.

Pierre Casiraghi ha continuato: “E’ per me un grande onore prendere parte a questa regata che rappresenta una sfida così straordinaria. Non ho mai gareggiato con un equipaggio con tanta esperienza, ma mi sento pronto per affrontare la Cape2Rio”.

Scritto da admin

GT6

SBK 2014: ritorna il Sudafrica