in

Opel Astra Model Year 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel Astra Model Year 2014Opel Astra debutta con una nuova versione carica di interessanti aggiornamenti.

Sicuramente la novità più interessante è quella relativa al nuovo propulsore da 1,6 litri turbodiesel che proietta la nuova Opel Astra tra le prime vetture di serie a rispettare la normativa Euro VI , in materia di inquinamento ambientale.

Tecnologica, prestazionale, futuristica con un occhio proiettato verso la connessione facile ed intelligente, e così che la nuova Opel Astra model year 2014 svela la sua nuova carta di identità , un passaporto fatta di tante piccole astuzie informatiche che rendono l’utilizzo della vettura ancora più divertente e comodo.

Dal punto di vista motoristico interessante è il nuovo motore da 1,6 litri turbodiesel che eroga una potenza massima di 136cv ed una coppia massima di 32o Nm, un valore quest’ultimo superiore del ben 7% rispetto al precedente motore da 1,7 litri.

Tradotti su strada, questi straordinari valori si traducono in uno scatto da 0-100 km/h in soli 10,4 secondi ed in una velocità massima pari a 200 km/h; ma è la voce consumi a rendere ancora più interessante il nuovo motore Euro 6 che andrà ad equipaggiare la Opel Astra Model Year 2014.

Straordinarie sono le medie percorribili dal 1,6 CDTi: consuma soltanto 3,9 litri di carburante per 100 chilometri – addirittura il 13% meno del suo predecessore da 1.7 litri!

Dal punto di vista della dotazione di bordo c’è da segnalare il nuovo sistema di infotainment IntelliLink con funzionalità di streaming audio tramite Bluetooth; si tratta di una moderna e sofisticata centrale con schermo a colori da 7 pollici, che garantisce una multimedialità completa e per niente complessa, grazie anche alla presenza dei comandi vocali, funzione quest’ultima che sui modelli top prevede anche la dettatura degli SMS e la lettura vocale degli SMS in arrivo.

Scritto da admin

Hyundai i20 WRC pronta al debutto

Lamborghini Gallardo: fine produzione