Menu

Maserati Quattroporte protagonista in “The Face”

Maserati QuattroporteLa notte scorsa, la nuova Maserati Quattroporte è stata la protagonista assoluta del 5° episodio della nuova serie di Sky Living “The Face“.

La Maserati Quattroporte è rimasta al centro della scena dell’emozionante puntata mentre Naomi Campbell, affiancata dalle top modelCaroline Winberg e Erin O’Connor, si sono date battaglia insieme alle loro squadre di aspiranti modelle per produrre la miglior campagna online per promuovere la nuova Maserati Quattroporte.

Lo scopo della serie, prodotta da Princess Productions e fronteggiata dalla splendida Naomi Campbell, è quello di trovare il volto (“The Face“) della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor nella prossima stagione. Le tre icone della moda Campbell, Winberg e O’Connor competono l’una contro l’altra insieme alle loro squadre in una serie fatta di diverse sfide reali nel mondo della moda, lavorando con alcuni dei marchi più famosi al mondo.

Questa settimana il cliente prescelto era appunto la lussuosa casa automobilistica Italiana Maserati, e la sfida in questione consisteva nel realizzare una campagna online per la nuova Maserati Quattroporte. Con l’ammiraglia della Casa del Tridente che incarna stile, eleganza, tecnologia e potenza, il briefing era per le aspiranti top model di rispecchiare queste qualità nel girato della campagna.

Giulio Pastore, Direttore Generale di Maserati Europa, ha avuto il difficile compito di prendere la decisione definitiva sul migliore annuncio realizzato, che sarà poi utilizzato da Maserati per la campagna online. Dopo molte discussioni, la squadra di Naomi Campbell si è rivelata essere la vincente. Non sorprende che, con un simil mentore, elegante come la top model di fama mondiale Naomi Campbell, le concorrenti del suo team, Emma Holmes e Racquel Smith, abbiano ricevuto preziosi consigli e siano state spinte ai loro limiti per rappresentare le qualità necessarie a rappresentare Maserati nel rodaggio dell’annuncio.

Nell’editing finale dello spot, indossando splendidi abiti haute couture di Iris van Herpen, la studentessa di 17 anni del Kent Emma Holmes e la grintosa 22enne giamaicana Racquel Smith iniziano a camminare e poi a correre sempre più velocemente verso la lussuosa berlina, cercando ciascuna di raggiungerla per prima, perché la nuova ‘Maserati Quattroporte: esige di essere guidata’.

ReporTMotori TV

Newsletter