Menu

TomTom Rider

TomTom RiderTomTom Rider è il nuovo e fedele compagno di viaggio per il motociclista che ama l’avventura ma desidera anche sempre avere un punto di riferimento per giungere alla meta.

Di facile ed immediato utilizzo grazie al schermo touch il TomTom Rider è il navigatore progettato per dare la possibilità al motociclista di scegliere il tipo di percorso preferito: da quello più veloce a quello più panoramico, l’itinerario potrà esser sempre personalizzato.

Grazie alla disponibilità di mappe aggiornate e gratuite a vita, arrivare alla meta con il nuovo TomTom Rider sarà semplicissimo e sicuro.

Il TomTom Rider è resistente all’acqua grazie ad uno schermo perfettamente costruito, dotato di una risoluzione elevata per permettere in ogni occasione una facile e veloce leggibilità.

Dotato di dispositivo Bluetooth, il TomTom Rider viene venduto completo di supporto per la carica che si attiva e disattiva con l’accensione della moto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Mappe gratis a vita: Per l’intera vita del prodotto, gli utenti potranno scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul proprio dispositivo. Grazie a questo servizio, i motociclisti saranno sempre informati su tutti i cambiamenti relativi alla rete stradale, sugli indirizzi e sui punti di interesse. Per scaricare gli aggiornamenti, è necessario disporre di un PC con connessione Internet e di un account MyTomTom.
  • Strade tortuose: Selezionando la funzione Strade Tortuose, il nuovo TomTom Rider fornirà il percorso più adrenalinico disponibile, per non annoiarsi durante il viaggio.
  • Carica i percorsi e vai: La funzione TomTom “Carica i percorsi e vai” consente di installare gli itinerari preferenziali acquisiti on-line per il dispositivo TomTom Rider. Questi percorsi possono essere condivisi con gli altri motociclisti tramite Bluetooth®.
  • Gestione dei percorsi sul PC con Tyre®: Gli utenti possono scaricare il software interattivo Tyre ® per la ricerca, la creazione e la modifica dei percorsi tramite PC prima di caricarli sul dispositivo TomTom Rider. Questi possono poi essere condivisi con gli amici.
  • Dispositivo utilizzabile con qualsiasi condizione meteo: TomTom Rider ha uno schermo impermeabile e adatto all’utilizzo con i guanti poichè reagisce  immediatamente al tocco. Lo schermo garantisce una chiara visibilità anche nelle più difficili condizioni di luce solare.
  • Map Share: Gli utenti possono usufruire gratuitamente delle modifiche quotidiane della mappa segnalate dalla Community Map Share, che include variazioni dinamiche come nuovi limiti di velocità e strade bloccate. Map Share aiuta a restare informati sui cambiamenti della rete viaria in modo da evitare ritardi o deviazioni.
  • Punti di Interesse: Tramite il proprio dispositivo gli utenti possono accedere ai Punti di Interesse per trovare luoghi interessanti per fermarsi  lungo il proprio percorso, come ristoranti, motel e stazioni di rifornimento. Punti di interesse personalizzati possono essere aggiunti..
  • IQ Routes: TomTom IQ Routes utilizza i tempi di percorrenza reali su ogni strada condivisi da milioni di automobilisti, fornendo quindi il percorso ideale e il tempo di arrivo previsto.
  • Accessori: è disponibile una gamma di accessori opzionali per il nuovo dispositivo di navigazione TomTom Rider, tra cui un kit di montaggio per auto, cavo per la ricarica e il sistema antifurto.

ReporTMotori TV

Newsletter