in

HP Corse Yamaha FZ8

Tempo di lettura: < 1 minuto

HP Corse Yamaha FZ8FZ8, un nome che è già una sfida, per le prestazioni del motore, per il telaio sofisticato e sportivo e l’impianto frenante prestazionale. Per questa “nuda”, estrema e bellissima, di casa YamahaHP Corse ha creato uno scarico della linea Hydroform, silenziatore in grado di integrare le sue forme con quelle della Yamaha FZ8 per un insieme di grandissimo impatto emotivo.

Compatto e di volumetria proporzionata, lo scarico Hydroform conferisce alla moto un aspetto entusiasmante…… Il corpo silenziatore è in acciaio inox speciale modellato mediante la tecnica dell’idroformatura con diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente molto rigidi, capaci di fermare le lancette del peso a circa 1100 gr.

La mitraglia interna dello scarico è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita. La staffa di supporto è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG. Il logo, inciso al laser, conferisce ulteriore prestigio al silenziatore.

Hydroform, grazie alla sua forma assolutamente unica, conferisce alla YAMAHA FZ8 un sound originale e assolutamente da brivido.

Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform per Yamaha FZ8 è disponibile nella versione omologata al prezzo di euro 450,00 (iva esclusa).

Scritto da admin

Liuzzi e Morbidelli conquistano Imola

Jeep Salone Nautico di Genova