in

Dani Pedrosa vs Marc Marquez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa vs Marc MarquezAll’altezza della curva 12 e con l’obiettivo di recuperare metri su Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Marc Marquez si sono toccati come conferma il team principal di Repsol Honda Livio Suppo:

“Sfortunatamente sembra che il tocco abbia causato la rottura del sensore della velocità della ruota posteriore. La conseguenza è stata la mancanza di controllo di trazione e la caduta di Pedrosa, che per fortuna sta bene”.

Lo stesso Pedrosa ha poi dichiarato: “Stavo entrando in curva. Era oltre i limiti, senza riferimenti in frenata e nel tentativo di evitarmi mi ha toccato e poi è finito fuori. Quando ho aperto il gas, il cavo del controllo di trazione era rotto e io sono volato senza nessuna possibilità di evitare la caduta sfortunatamente”.

“L’unica cosa positiva è che fisicamente sono ok. L’impatto è stato duro quindi poteva andarmi peggio, ma non è nulla di cui preoccuparmi. Avrò zero punti oggi a prescindere da qualunque decisione verrà presa, oggi non è stato un mio errore…”

Nel giorno del suo 28º compleanno, Dani Pedrosa perde probabilmente ogni chance di titolo con Marquez che adesso è a 59 punti e lorenzo a 20.

Scritto da admin

App Check&Go

Superbollo auto