in

Jorge Lorenzo continua il suo recupero

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoJorge Lorenzo continua la sua corsa verso il recupero, condizione fondamentale per lottare per il titolo mondiale piloti della MotoGP.

L’incidente di Assen ha provocato una frattura scomposta al campione spagnolo, ma nonostante tutto, Jorge Lorenzo ha corso per non mollare e per dimostrare che al titolo non rinuncia.

“Dopo l’incidente di Assen penso che non sarà facile per me al Sachsenring. È vero che abbiamo ottenuto un risultato per certi versi sorprendente, ma devo esser realista e non sono ancora completamente recuperato dall’infortunio. Correre ad Assen è stato uno sforzo enorme, di conseguenza il quinto posto è stato un grandissimo risultato. Ad oggi ho ancora bisogno di tempo per recuperare completamente dall’infortunio: al Sachsenring non sarò al 100 %, ma sarò sufficientemente forte per poter disputare un buon fine settimana. In questi 10 giorni la mia condizione fisica è migliorata, dovremmo fare qualcosa in più rispetto ad Assen. Il Sachsenring non è uno dei miei tracciati preferiti, ma poco conta: dovrò dare davvero tutto me stesso in gara per ottenere un buon risultato”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Valentino Rossi al Sachsenring punta al podio

Lhamp, light to the carbon