in

Lhamp, light to the carbon

Tempo di lettura: < 1 minuto

IMG_0366Due ragazzi pugliesi, l’interior designer Arcangelo Fiore e l’executive manager Angelo Carrieri presentano poco prima dell’estate la loro creazione: Lhamp, la lampada in fibra di carbonio.

Il progetto è nato dalla passione di Angelo Carrieri per i materiali usati nel mondo dell’automotive e dell’aeronautica come la fibra di carbonio, e dalla mente creativa di Arcangelo Fiore.

Da questa unione nasce Lhamp, una lampada dalle molteplici forme e dai cavi colorati concepita ed elaborata con un profilo in fibra di carbonio, un materiale innovativo ed inusuale per questo tipo di accessorio, da una luce a LED bianca e un cavo colorato in tessuto.

La lampada è stata pensata per adattarsi ad ogni tipo di arredamento ed è completamente personalizzabile perché il cliente può sceglierne la forma, il colore e la tonalità del cavo, il quale è volutamente a vista.

Lhamp sarà disponibile online dove il cliente potrà optare per le caratteristiche che preferisce.

In cantiere c’è anche l’idea di utilizzare altri materiali per il corpo della lampada, con giochi di trasparenze e texture all’avanguardia.

Fonte comunicato stampa Lhamp

Scritto da admin

Jorge Lorenzo continua il suo recupero

Holiday Countdown