EXAN presenta il nuovo scarico per la YAMAHA XT 1200Z SUPER TENERE’.
Di forma ovale, il nuovo scarico Exan X-BLACK ha il raccordo realizzato in acciaio inox mentre il silenziatore è disponibile in tre diversi materiali: Acciaio, Acciaio satinato nero e Titanio con il bellissimo finale di forma trapezoidale.
Il silenziatore EXAN permette di risparmiare peso e dona agilità e potenza alla “fuoristrada” di casa Yamaha permettendo al pilota di sfruttare davvero al massimo tutte le potenzialità della “tourer adventur” giapponese.
E se l’avventura in sella alla XT 1200Z Super Tenerè “World Crosser” richiede abilità e resistenza, il sound targato Exan ancora una volta è sorprendente e saprà distinguere chi la guida intonando i 3 diapason di Iwata come nessuno mai prima d’ora.
Le proposte EXAN per la Yamaha XT 1200Z Super Teneré sono in vendita ai seguenti prezzi:
– X-BLACK OVALE in Titanio: Euro 435,00 + iva
– X-BLACK OVALE in Acciaio Satinato Nero (versione in foto): Euro 435,00 + iva
– X-BLACK OVALE in Acciaio: Euro 410,00 + iva
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025