in

Genialloyd contro la grandine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genialloyd contro la grandinePossono un sms o un semplice tweet farti risparmiare tempo, denaro e, soprattutto, preservare la tua auto da improvvise calamità naturali? Si, con Genialloyd questo è possibile grazie al servizio gratuito di allerta grandine.

Da tre anni, infatti, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Allianz offre a tutti coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno insieme all’assicurazione auto la garanzia Eventi Naturali un sistema di alert giornaliero che, tramite un semplice messaggio, comunica eventuali criticità metereologiche che comporterebbero disagi e danni notevoli ad auto e moto.

Questo servizio, attivo dal 15 aprile al 15 settembre, e realizzabile grazie alla partnership tra Genialloyd e Datameteo, permette di mettere preventivamente al riparo i propri veicoli e di risparmiare tempo e, soprattutto, denaro.

Infine, tutti coloro che visiteranno il sito di Genialloyd, potranno visualizzare e consultare lamappa giornaliera di previsione grandine costantemente aggiornata, che permetterà di verificare e quantificare il rischio di precipitazioni nella propria area di residenza.

Scritto da admin

Jeep Willys MB

TomTom per Parrot