in

Il Team Althea Racing pronto per la tappa di Assen

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide GiuglianoLa terza prova del campionato mondiale Superbike si disputerà sul circuito del Dutch TT di Assen, in Olanda dal 26 al 28 Aprile 2013. Il leggendario circuito Van Drenthe è un tracciato motoristico costruito nel 1955 ed è denominato “la Cattedrale” dagli appassionati motociclisti di tutto il mondo. Ha una capacità di oltre 100.000 spettatori, con 60.000 posti a sedere. La pista attuale misura 4.542 metri ed il rettilineo più lungo è di 560 metri.

A due sole settimane dalle gare del Motorland Aragon, nelle quali Davide Giugliano ed il team Althea Racing si sono confermati tra i protagonisti di questo campionato mondiale Superbike 2013, la squadra di Genesio Bevilacqua si sposta ora in Olanda, sullo storico circuito di Assen TT per cercare di raccogliere due risultati positivi, che permettano a Giugliano di migliorare la sua attuale classifica.

Davide Giugliano : “La pista di Assen mi piace molto anche perché proprio qui lo scorso anno ho ottenuto il mio primo podio nel mondiale Superbike, quando arrivai secondo alle spalle di Guintoli e davanti a Checa, in una gara difficile, disputata sotto la pioggia. Il meteo ad Assen è spesso incerto e condiziona le gare, ma pioggia o sole noi siamo comunque pronti e determinati ad ottenere dei buoni risultati. Mi sento sempre più a mio agio sull’Aprilia RSV4 e farò del mio meglio per dare delle soddisfazioni alla mia squadra, ai nostri sponsor e a tutti i nostri tifosi”.

Scritto da admin

Semimanubri Gilles Tooling GP Superlight

Semimanubri Gilles Tooling GP Superlight

Peugeot 208 T16 Pikes Peak

208 T16 Pikes Peak