Valentino Rossi ancora una volta dimostra tutta la sua bravura, abilità ed esperienza.
Dopo due anni di “sofferenza”, Valentino Rossi, torna sul podio, a cavallo della sua Yamaha M1, moto che lo riporta subito al podio.
Dopo un inizio gara piuttosto brutto, Valentino Rossi, scivola in settimana posizione a causa di un lungo che non gli permette di esser nelle prime file subito dopo la partenza.
Dalla settima posizione Valentino Rossi inizia la sua rimonta, prima un duello con Stefan Bradl, pilota del Team LCR, e poi facendo segnare una serie di tempi record.
La rimonta avviene giro dopo giro, fino a quando Rossi non vede il trio Pedrosa, Marquez, Crutchlow; è da quel momento in poi che il pluricampione del mondo rivela ancora una volta la sua abilità nel saper gestire moto e gomme.
Rossi inizierà una serie di giri che lo vedranno portarsi prima in terza posizione, con un sorpasso su Crutchlow spettacolare e poi in seconda posizione, nonostante un Marquez che non ha mollato fino alla fine.
Valentino Rossi dopo due anni ritorna al podio nella sua prima gara della stagione, segno che le sorprese non finiscono qui!
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020