in

Kia Sportage 4×4 Rebel

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Sportage 4x4 RebelKIA Motors Company Italy, la filiale italiana del Brand coreano in grande ascesa in tutta Europa, prosegue la strada intrapresa nel comunicare il ‘different beat’, la brand essence che esalta il mood aspirazionale, con la quale si propone sul mercato nel 2013. E lo fa con la nuova campagna a supporto della serie speciale Sportage 4×4 Rebel in serie limitata.

La nuova campagna racconta, con una chiara connotazione dell’auto e del claim ‘Rebel is Born’ , l’anima ‘rock’ di Sportage 4×4 Rebel. Accanto all’immagine del prodotto è rappresentata una classe di studenti che seppur affascinanti, come i potenziali competitor di Sportage 4×4 Rebel, risultano omologati. Tra loro c’è una ‘rebel’ che con un gesto iconico rompe gli schemi e traccia la propria indipendenza. E’ ciò che grazie a Sportage 4×4 Rebel fa Kia Motors Italia: propone un’auto che rompe gli schemi, supera l’omologazione della propria classe e si posiziona con carattere innovativo e performante.

La Sportage 4×4 Rebel si rivolge ad un cliente uomo, single o con famiglia, che desidera soddisfare le proprie aspirazioniconun’autodaldesignsportivoeche,allostessotempo,offra caratteristichedicomfortesobrietà. Tecnologia e prestazioni sono fattori chiave nella scelta dell’auto. Il design di Sportage 4×4 Rebel, cerchi da 18” di serie, caratterizzato dagli skid plate e dalle modanature laterali per accentuare la vocazione AWD, il comfort del clima automatico bizona e dei sedili misto pelle/tessuto, la tecnologia del Kia Navigation System e l’unicità del motore 2.0 CRDi 184 CV (disponibile anche con cambio automatico) fanno sì che tutti i desideri siano soddisfatti. Emblema del Brand i 7 anni di garanzia.

La seconda campagna, coordinata da Innocean, in house marketing agency del gruppo coreano, e realizzata dal service creativo dell’agenzia casiraghi greco&, sarà ‘on air’ per il solo mercato italiano a partire dalla prima settimana di marzo su stampa quotidiana, stampa periodica e affissioni nelle principali località sciistiche e, allo studio, una realizzazione digital.

Prosegue la nuova era della comunicazione Kia Motors Italia.

Scritto da admin

Team Althea Racing - Davide Giugliano

Risultati positivi per il team Althea Racing nella prima giornata di test a Phillip Island

Tony Cairoli

Tony Cairoli conquista il titolo MX1