in

Brabus Viano V8

Tempo di lettura: 2 minuti

Brabus Viano V8BRABUS Viano V8 non è van ordinario, è un mezzo che unisce utilità lavorativa, prestazioni disarmanti e…..sicurezza!

Sviluppato per gli uomini d’affari che si muovono nella vita e sul lavoro ad una velocità disarmante, il Brabus V8 Viano è un ufficio mobile multimediale con prestazioni sportive.

ll più grande motore disponibile dalla fabbrica per il Viano è il V6 da 3,5 litri. BRABUS sostituisce questo motore con il V8 5.0 litri della stessa generazione per farlo arrivare a 6,1 litri di cilindrata!

Il risultato è 426 CV / 313 kW a 5400 giri al minuto con una coppia massima di 621Nm a 4.100 giri al minuto. Nonostante la sua forma squadrata, il V8 Viano accelera a 100 km / h in appena 6,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 245 km / h. Nessun veicolo commerciale al di qua di un Super Van con un motore di F1 si avvicina a tali prestazioni.

Tale trapianto radicale di motore, è supportato da un telaio serio potenziato: sospensioni, freni e cambio sono tutti pesantemente modificati per supportare le rinnovate prestazioni del V8 Viano in modo da assicurare sicurezza stradale e legale!

Sul circuito di Papenburg, questa elaborazione ad alte prestazioni, doveva dimostrare la sua resistenza e la sicurezza del progetto: grazie alla competenza ed attenzione ai dettagli degli ingegneri BRABUS, non sono stati rilevati problemi e il Brabus Viano V8 ha superato in modo eccellente ogni test!

L’interno del Brabus Viano V8 è rifinito a mano in pelle ed alcantara. Il Viano ha un interno molto spazioso, in modo che il concetto di ufficio mobile può essere preso alla sua logica conclusione, con tavoli fissi o pieghevoli, un bar / frigorifero e un divisore cabina.

Un completo BRABUS sistema multimediale con un lettore DVD e monitor a schermo piatto fa parte della dotazione di bordo, mentre un PC con accesso a Internet, fax e telefono cellulari consente di svolgere attività di ufficio in movimento.

Per alcuni territori, il Brabus Viano V8 può esser blindato, ma questo speciale allestimento è disponibile su ordinazione.

Fonte Brabus.com

 

Scritto da admin

Wrooom 2013

Wrooom 2013: si apre il motomondiale

Volkswagen CrossBlue

Volkswagen CrossBlue