in

HP Corse Harley-Davidson

Tempo di lettura: 2 minuti

HP Corse Harley-DavidsonHP Corse, un’azienda che grazie alla tecnologia riesce e produrre scarichi dalla forma unica.

Ammirare e guidare una Harley-Davidson regala emozioni assolutamente uniche. Hanno tentato di brevettare anche il “suono” ritenuto qualcosa da tutelare e proteggere. E anche se, al termine di una lunga battaglia, hanno dovuto desistere, il “battito” di una Harley è qualcosa di irripetibile che va oltre l’andare in moto, è pura eccitazione e suggestione ed HP Corse ne esalta la voce, l’emozione.

E allora ecco che proporre uno scarico alternativo per una HD può diventare una sfida difficile da raccogliere poiché “estetica” e “musica” trovano qui comandamenti assoluti.

HP Corse ha raccolto questa sfida e per farlo si è affidata al suo scarico più incredibile e affascinante…. La linea Hydroform è stata pensata, disegnata e realizzata con amore e passione nei pressi di Bologna, nel cuore di una di quelle province subito a nord dell’Appennino che danno vita e nome alla “Motor Valley”, un luogo dove i motori “suonano” quasi fossero gli strumenti di una grande orchestra che partendo da Modena arriva sino al mare. E quando lo sforzo e la creatività raggiungono vette assolute viene la voglia di provare a cambiare le regole proponendo linee nuove, pur nel rispetto della tradizione.

Ammirare le Sportster 883 e 1200 con la nuova proposta HP CORSE è un’esperienza unica….. Il sistema è un “2 in 1” completo di collettori in acciaio ma sono soprattutto le forme incredibilmente sinuose del suo silenziatore a dettare nuove e affascinanti regole estetiche, diverso dagli originali così come dalle altre proposte “after market”.

Il prezzo al pubblico per la versione omologata “rumore” è di euro 800,00 + iva

Scritto da admin

Marvin Macdavi

Al Motor Bike Expo le creazioni di Marvin Macdavi

Pedrosa e Marquez a Madrid per svelare la nuova RC213V 2013

Pedrosa e Marquez a Madrid per svelare la nuova RC213V 2013