in

smart BRABUS ebike

Tempo di lettura: 2 minuti

smart BRABUS ebikeProsegue la storia di successo della smart a due ruote con una versione particolarmente sportiva dell’ebike. smart BRABUS ebike, raggiunge una velocità di 45 km/h, offrendo un maggiore piacere di guida a zero emissioni in città e in campagna.

Con più stile, maggiore potenza ed esclusività, anche smart BRABUS ebike incarna le virtù BRABUS. Già ad un primo sguardo, è possibile cogliere i tratti dinamici che la caratterizzano: telaio e forcella sono in colore nero opaco, mentre gli altri componenti, come il pignone, i pedali e le pinze dei freni, sono anodizzati in verde, creando così un forte contrasto cromatico.

Sella e manubrio sono invece rivestiti in pelle verde. La ruota anteriore è dotata di un impianto frenante a quattro pistoncini, mentre i cerchi a quattro razze di colore nero opaco sono in carbonio. Altri dettagli che differenziano smart BRABUS ebike da smart ebike sono gli pneumatici Sport Contact, il peso ottimizzato della manovella e dei pedali, nonché il tubo reggisella in carbonio.

Il motore elettrico è in grado di erogare una potenza di 500 watt, il doppio rispetto alla smart ebike. Inoltre, il peso totale della ebike è stato ridotto di oltre il 10%. Eccellenti anche le prestazioni su strada: immatricolata come ciclomotore, smart BRABUS ebike è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h.

Attraverso la manopola dell’acceleratore il conducente può inoltre decidere il contributo che il motore elettrico deve dare alla sua forza muscolare. A seconda delle necessità è, infatti, possibile scegliere tra quattro livelli di potenza, il quarto assicura la spinta massima.

Scritto da admin

Ferrari FF mostra la sua affidabilità ….

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo rientra a Palma de Mallorca