in

Jorge Lorenzo rientra a Palma de Mallorca

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoJorge Lorenzo si è goduto una calda accoglienza al rientro nella sua città natale Palma de Mallorca.

È stata la prima occasione in cui il Jorge Lorenzo è rientrato nella sua terra dopo essersi proclamato per la seconda volta in carriera Campione del Mondo MotoGP, naturale un ricevimento delle grandi occasioni.

I festeggiamenti sono inizati con una sfilata di moto che è passata per le strade di Palma ed è terminata presso la sede del governo baleare dove il pilota mallorquino è stato ricevuto dalle massime autorità locali, incluso il presidente José Ramón Bauzá. Quest’ultimo ha dichiarato: “Ha terminato una stagione brillante convertendosi in una delle figure più importanti del motociclismo senza dimenticare che è stato il pilota più giovane a debuttare in una prova mondiale nel 2002”.

Ovvia l’emozione di Jorge Lorenzo, 4 volte Campione del Mondo, che ha aggiunto: “Sono orgoglioso di rappresentare Mallorca e di godermi questo titolo con la mia gente. Tornare qui e festeggiare questo secondo campionato è un sogno. Con 4 titoli mondiali non chiedo di più, quello che verrà in futuro sarà un regalo”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

smart BRABUS ebike

smart BRABUS ebike

Carl Fogarty

Carl Fogarty infiamma l’EICMA 2012