in

MotoGP Valencia – Un super Hayden

Tempo di lettura: < 1 minuto

MotoGP Valencia - Nicky HaydenMotoGP Valencia – In pista sotto una pioggia torrenziale, almeno nei primi minuti di sessione. Tutti in pista per capire le qualità del nuovo asfalto e per trovare un buon assetto nell’eventualità di gara bagnata in un fine settimana che rimane incerto dal punto di visto meteorologico.

Il miglior tempo nelle prime prove della MotoGP Valencia se lo aggiudica Nicky Hayden (Ducati Team) che nelle ultime tornate della FP1 mette a referto due giri importanti, fermando il cronometro a 1’44.485 lasciando Dani Pedrosa (Repsol Honda), secondo a 1.005s.

Due cadute, quella di James Ellison (Paul Bird Motorsport) e Nagasuka (Yamaha Factory) mentre in terza posizione troviamo il Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo seguito a 76 millesimi da Andrea Dovizioso.
Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini) completa la top5 anche se lo spagnolo accusa ben due secondi di ritardo mentre in sesta piazzia troviamo il leader della classifica CRT Aleix Espargaró che porta la sua ART davanti a Valentino Rossi (Ducati Team) e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3).
Randy de Puniet, la cui missione impossibile sarà di recuperare 11 punti al compagno di squadra, è nono con la Power Electronics, mentre Casey Stoner completa la top10.
Ultime posizioni per Claudio Corti e Hiroshi Aoyama, entrambi in pista con la BQR del team Avintia

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Kia

Kia: nuovo record di produzione

Pirelli Night Dragon

Pirelli Night Dragon