in

Ferrari F12berlinetta Volante d’Oro 2012

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrari F12berlinettaLa Ferrari F12berlinetta si è aggiudicata il prestigioso “Volante d’oro” 2012 nella categoria Coupé/Cabrio, assegnato ogni anno dal magazine tedesco Auto Bild e dalla Bild am Sonntag, l’edizione domenicale del popolare quotidiano.

È la prima volta che la Casa di Maranello si aggiudica questo premio da quando fu istituito, 37 anni fa e oggi con la  Ferrari F12berlinetta finalmente conquista questo prestigioso premio.

A ritirare il riconoscimento l’Amministratore Delegato della Ferrari, Amedeo Felisa che ha sottolineato come questo sia “un risultato estremamente significativo, che testimonia l’importanza del marchio in Germania, in uno dei mercati più importanti per la Ferrari e il primo in Europa. Qui abbiamo alcuni tra i nostri clienti più fedeli e appassionati e questo premio ci rende particolarmente orgogliosi per l’apprezzamento dimostrato nei confronti del nostro approccio senza compromessi all’innovazione e alla sportività”.

La  Ferrari F12berlinetta è la Ferrari più potente e prestazionale di sempre, e si caratterizza per l’equilibrio tra la massima efficienza aerodinamica e l’eleganza delle proporzioni tipica di ogni Ferrari V12 anteriore-centrale. Dal suo debutto la vettura, le cui consegne in Europa sono da poco iniziate, è stata accolta da grandi consensi di pubblico e critica. Il “Volante d’oro” è il secondo premio assegnatole dall’importante rivista tedesca dopo che in agosto è stata insignita del premio Auto Bild Design Award 2012.

Scritto da admin

Volkswagen eco up!

Volkswagen eco up!

Mahi Racing Team India

Mahi Racing Team India