in

Ma-Fra Love Emilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ma-Fra Love EmiliaMa-Fra Love Emilia!! Il terremoto, una vera e propria catastrofe che ha colpito l’Emilia Romagna, eventi sismici che a partire da quel maledetto 20 Maggio 2012 hanno colpito duramente una regione. Da allora numerosi sciami sismici hanno continuato a colpire l’Emilia, terra di lavoro e produttività, causando disagi e disastri.

Ma-Fra Love Emilia è per non dimenticare le vittime di questo terribile terremoto, per continuare ad aiutare il popolo Emiliano nella difficile opera di ricostruzione.

Semplicissima è la modalità di partecipazione e solidarietà a questo progetto:
“Basterà acquistare il kit I Love Emilia in vendita su Auto-Spa.it, per portare direttamente il tuo sostengo nella aree colpite dal sisma. I Love Emilia è un’iniziativa studiata dal famoso designer milanese Marco Bonetto. Nell’operazione è stato coinvolto Giugiaro, il celeberrimo designer di automobili, autore di capolavori per Maserati, Audi, Volkswagen, gruppo FIAT e molte altre Case Automobilistiche, che è sceso in campo per aiutare la ricostruzione delle zone martoriate dal sisma. MA-FRA è orgogliosa di poter far parte di questa iniziativa per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
Aiutate anche voi la ricostruzione dell’Emilia indossando la t-shirt “I Love Emilia”.

Fonte Blog Ma-Fra – http://www.blog.mafra.com 

Scritto da admin

Casey Stoner

Casey Stoner saluta la MotoGP a Valencia

Volvo C30 Electric

Volvo punta sull’elettrico