in

Harley Davidson Sportster Iron 883 Special Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Entrare nel mondo Harley Davidson è un po’ come aprire un fantastico libro delle favole. Sognare ad occhi aperti, lasciar correre la fantasia, liberare le emozioni. Un brand motociclistico in grado di offrire infinite possibilità di personalizzazione tanto da ispirare i migliori customizer, autori di vere opere d’arte a due ruote. Come questa: Sportster Iron 883 Special Edition. Creatura nata dall’estro di Harley Davidson Italia, filiale della Casa di Milwaukee. Da tempo era nell’aria la voglia di preparare qualcosa di unico, home made e ad un prezzo competitivo, che portasse orgogliosamente la bandiera tricolore. Si tratta di una moto in edizione speciale nata sulla base del modello best seller Sportster Iron 883.
Un’ottima partenza per una special di serie prodotta in esclusiva per il mercato italiano. L’anima di questa moto, così come il suo aspetto, è decisamente dark: nera, sexy e cattiva. Rispetto alla versione standard, è stato rivisto l’equilibrio degli elementi che creano il suo stile grazie all’aggiunta di nuovi accessori originali, selezionati dal vasto catalogo 2012. Vale la pena elencarli tutti: dragbar, specchietti montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane passeggero, sella Asy, sellino passeggero e ammortizzatori posteriori ribassati. Ma il tratto distintivo di questa Harley-Davidson sta nella cover filtro aria, appositamente realizzata con logo Special Edition e bandiera tricolore.
Tributo all’Italia, tributo alla nostra creatività. Motore e telaio sono rimasti di serie, così come la carrozzeria in tinta nera e lo stile decisamente essenziale.
Perfetti per questa moto americana di origini italiane. Anche il prezzo dello Sportster Iron 883 Special Edition è da urlo: 9.800 Euro chiavi in mano (9.100 Euro nella versione standard).
Sarà disponibile da settembre presso le concessionarie ufficiali Harley Davidson: www.harleydavidson.it

Dispositivi elettrici
Spie (secondo normative vigenti): abbaglianti, folle, bassa pressione olio, indicatori di direzione, autodiagnosi motore, riserva carburante, batteria scarica, antifurto (optional)
Strumentazione: tachimetro elettronico con contachilometri montato sul manubrio, orologio, doppio contachilometri parziale azzerabile; spie riserva carburante, bassa pressione olio, autodiagnosi motore, indicatori di direzione.

Scritto da admin

Peugeot 208 1.4 regina della Mongolia

Suomy Apex Angel