in

Dopo Indianapolis Bradl vuole il podio a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

20120824-135505.jpg

A pochi giorni di distanza dal movimentato GP di Indianapolis i piloti della classe regina tornano a sfidarsi questo weekend sul tracciato di Brno per il GP della Repubblica Ceca. Il portacolori del Team LCR Stefan Bradl è un estimatore del tracciato di Brno dove ha ottenuto la sua prima vittoria nella classe 125cc nel 2008 e lo scorso anno è salito sul podio anche nella Moto2.
Bradl ora mantiene saldamente la sesta piazza nella classifica provvisoria dimostrandosi il miglior debuttante della stagione grazie alla sua costanza che lo ha visto finire ogni Domenica nella top ten nel suo primo anno in sella alla Honda RCV.

Stefan: “Brno è una pista che mi piace e ho dei bei ricordi perché qui ho vinto il mio primo GP nel 2008 quindi è sempre un piacere tornare qui. E’ un circuito interessante e mi diverto di più qui che a Indy. Dopo l’ultimo GP ho voglia di fare bene perché Indy mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Abbiamo un buon passo in tutti i tracciati e qui mi aspetto qualcosa di più”.

Scritto da admin

MacGyver con Mercedes Citan

Melandri come uno zar nelle prime libere