in

Headbanger Motorcycles: un’estate in musica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Headbanger Motorcycles sarà presente in occasione dell’importante manifestazione musicale City Sound Milano, che si terrà nel mese di luglio all’Ippodromo del Galoppo di San Siro, dove esporrà la sua gamma moto 2012 durante i nove concerti live che vedranno esibirsi sul palco star della musica nazionale e internazionale: B.B.King (12 luglio), Wiz Khalifa (17 luglio), The Stone Roses (17 luglio), Alanis Morisette (18 luglio), Kasabian (19 luglio), Giorgia (20 luglio), Fiorella Mannoia (25 luglio), The Beach Boys (27 luglio), Alice Cooper (30 luglio).
Una tenda hospitality Headbanger accoglierà tutti i partecipanti ai concerti – e anche i semplici visitatori – all’interno delle mura dell’Ippodromo presso il Villaggio City Sound (ingresso da Piazzale Lotto). Protagoniste allo stand Headbanger Motorcycles, tutte le moto più ‘colorate’ e ‘irriverenti’ che animano la gamma 2012, dalla Hollister alla High Flyin’, dalla Gypsy Soul alla Woodstock Boogie … e non mancherà la psichedelica Summertime. L’ingresso al Villaggio City Sound sarà libero anche per chi non è in possesso del biglietto di ingresso ai concerti!
L’anima musicale di Headbanger riesplode anche in questa nuova occasione, consentendo a un pubblico diversificato di ‘vedere dal vivo’ e ‘toccare con mano’ le custom ‘made in Italy ’… il tutto in un contesto che esprime al meglio le peculiarità e la filosofia della Casa milanese.
Per maggiori informazioni su Headbanger, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com

Scritto da admin

Al Rally di San Marino vince Nikara

Panamera Diesel 24 Hours Challenge