in

Best Luxury Car

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il premio “Best Luxury Car” della rivista El Economista si aggiunge al già eccezionale palmares di riconoscimenti internazionali della Maserati Quattroporte.  Oltre 60.000 lettori hanno espresso le loro preferenze, per oltre 15 giorni, nel sito web Ecomotor ed hanno decretato  la Maserati Quattroporte vincitrice di una selezione di auto di prestigio tra cui la Porsche Panamera GTS, la Rolls-Royce Phantom Series II, l’Audi S8, la Jaguar XJ  e la BMW Serie 6 Gran Coupé.
“Il marchio italiano è quello che meglio di chiunque altro sa combinare le migliori prestazioni con un look elegante e lussuoso. Questa è la vera essenza della versione GT S della Maserati Quattroporte. Il risultato del voto testimonia  che sportività ed eleganza se combinate insieme danno dei risultati migliori, prova che la gente non vuole dover scegliere tra le due, i clienti vogliono entrambe” così ha dichiarato Manolo Domenech, Direttore di Ecomotor in occasione della cerimonia di premiazione che ha avuto luogo  in concomitanza con l’apertura del Salone dell’Auto di Madrid.
La Maserati Quattroporte ha ricevuto, compreso quest’ultimo,  57 riconoscimenti internazionali dalle principali riviste da  4 continenti. Un successo “globale” per un modello che ha saputo reinventarsi attraverso gli anni ma che ha saputo mantenere un proprio fascino ed una purezza delle linee che la rendono un classico senza tempo.

Scritto da admin

Jaguar XF Alive Edition

Doppietta di Biaggi sul circuito americano