in

Mak TSW Asan

Tempo di lettura: 2 minuti

MAK presenta TSW Asan, la nuova ruota by TSW International importata in esclusiva per il mercato italiano per l’estate 2012. Questo nuovo design mostra una struttura multi razze, per l’esattezza quindici, caratterizzata da uno style decisamente sportivo e giovane, e per questo è destinato a equipaggiare auto di media cilindrata rivolte al target young. Anche la moderna scelta del colore, il Black Mirror (base antracite e diamantatura superficiale) fa di questa ruota un valido strumento di personalizzazione dell’auto, nel trend del mercato delle auto pensate per i giovani.
Prodotta con un attacco a cinque fori, molto versatile e per questo adatto ad una larga gamma di auto, TSW Asan è composta da razze snelle e slanciate, che ne alleggeriscono efficacemente il look dandogli una leggera connotazione racing.
Le razze poggiano direttamente sul canale esterno della ruota, protraendo lo loro estensione fino al margine più estremo. Questo artificio estetico esalta la leggerezza visiva di TSW Asan, facendone un modello arioso e ben bilanciato nell­’alternanza di vuoti e di pieni.
Infine, per quanto riguarda il colore scelto per TSW Asan, insieme alla modernità dello stesso, è inconfondibile lo style by TSW: la decisione di produrre TSW Asan nella peculiare finitura Balck Mirror fa infatti di questa ruota un elemento di forte caratterizzazione dell’auto. I giochi di luce fra la base antracite e la finitura superficiale diamantata impreziosiscono la visione laterale dell’auto, per la quale le ruote contano il 25%.
TSW Asan rappresenta quindi un accessorio di grande stile e personalità per un’auto, capace di tradurre il gusto estetico di un utente molto attento.
TSW Asan è disponibile nelle misure 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” e 8J18” e i prezzi variano da € 204,49 a € 337,59 IVA Inclusa.

Scritto da admin

Doppietta di Biaggi sul circuito americano

Nuova Kia Cee’d