in

Suomy 3logy

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una volta Suomy conferma il suo dna innovativo. Nasce 3logy, un casco che non esisteva! Si tratta di un concept modaiolo ed innovativo. Design e funzionalità si adattano perfettamente alle esigenze ed agli standard tecnici di sicurezza e ciò e’dimostrato dal fatto che Suomy per questo prodotto ha scelto di realizzare le calotte in fibra tricarboco e non con il meno nobile termoplastico ed ha optato per la doppia calotta che permette un diverso dimensionamento che meglio si adatta alle diverse taglie. L’ottenimento della doppia omologazione P/J (ovvero jet ed integrale) e’ la dimostrazione palese della ricerca assoluta della qualità come priorità.
Avendo pertanto come punto di partenza la sicurezza, Suomy ha creato un oggetto cult adatto ad un pubblico evoluto ed esigente. 3logy è un prodotto versatile ed ha la peculiarità di trasformarsi velocemente da jet ad integrale passando per una situazione intermedia di bluetooth facile da usare e sicuramente caratterizzante ed identificabile.
3logy può essere anche  personalizzabile in quanto vi e’ la possibilità di cambiare il colore dei fun cover, infatti Suomy mette a disposizione ben 12 colori diversi.

Scritto da admin

Renault 4

Il Ducati Team chiude la seconda giornata di test al Mugello