in

Volvo XC60 Inscription

Tempo di lettura: 2 minuti

La Volvo XC60 è ora disponibile anche nell’esclusiva versione “Inscription”, progettata e realizzata per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano aggiungere un tocco in più di eleganza e personalità alle caratteristiche dinamiche della gamma XC. Chi acquista una Inscription potrà scegliere fra quattro tonalità per i sedili, completamente rivestiti in finissima pelle semi-anilinica di alta qualità. La dotazione della XC60 Inscription comprende numerosi altri particolari distintivi per gli interni e la possibilità di aumentare il carattere  della vettura con l’aggiunta di optional come il rivestimento del tetto color antracite, la vernice con effetto speciale e i cerchi ruota da 20 pollici. “Molti dei consumatori con cui parliamo hanno gusti particolari e molto esclusivi. La versione Inscription è realizzata tenendo conto delle loro preferenze e offre la possibilità di dare alla XC60 un tocco estremamente personale,” spiega Doug Speck, Senior Vice President, Marketing, Vendite e Assistenza Clienti di Volvo Car Corporation. Gli acquirenti della XC60 Inscription potranno scegliere fra quattro varianti di colore per i rivestimenti in pelle semi-anilinica: Marble White (bianco), Toscana Tan (cuoio), Off-black (nero) e Soft Beige.
Queste tonalità sono abbinate a interni in tinta Off-Black o Sandstone Beige (sabbia). La dotazione della XC60 Inscription include inoltre:logo “Inscription” ricamato sui poggiatesta anteriori elegante plancia rivestita in pelle con impunture a contrasto pannelli delle portiere con inserti in tinta con i rivestimenti pedali sportivi con logo “Inscription” supporto lombare regolabile elettricamente
E’ possibile personalizzare ulteriormente la XC60 con i seguenti optional: rivestimento tetto Inscription grigio antracite, colore esterno Electric Silver esclusivo per la Inscription e speciali cerchioni Avior Inscription da 20″. “La XC60 è stato il nostro modello più venduto nel 2011 con un totale di quasi 100.000 unità consegnate a clienti in tutto il mondo. La versione Inscription rafforza ulteriormente la nostra offerta. I dettagli esclusivi abbinati alle eccellenti caratteristiche dinamiche della gamma XC conferiscono alla XC60 un’aura di vera e propria unicità,” conclude Doug Speck.
La versione Inscription può essere abbinata a tutte le varianti di propulsore disponibili per la Volvo XC60. L’auto verrà presentata per la prima volta al Salone dell’Auto di Lipsia nel giugno del 2012 e la sua commercializzazione inizierà già nel mese di aprile 2012. La XC60 Inscription è disponibile in tutto il mondo, con modifiche in base al mercato locale.

Scritto da admin

La nuova Lancia Flavia sbarca nelle concessionarie

Arrow Suzuki GSX R1000 2012