Menu

Mercedes Motorsports Selection 2012

La nuova collezione Mercedes-Benz Motorsports Selection 2012 è finalmente disponibile presso la Rete Ufficiale Mercedes nelle boutique Mercedes-Benz Spot. Gli appassionati del Marchio hanno oggi l’opportunità di scegliere in una selezione di quasi quaranta nuovi prodotti. L’offerta comprende cronografi, capi di abbigliamento e articoli esclusivi, dedicati ai tifosi della Stella sulle tribune dei circuiti internazionali, come cuscini e bandiere. La stagione 2012 si apre all’insegna dell’esclusiva collaborazione con PUMA, nuovo partner del team. La linea degli articoli dedicati alla Formula 1 comprende giacche, t-shirt e cappellini di team e piloti, insieme ad accessori fondamentali per chi frequenta i circuiti.
Il verde, che contraddistingue Petronas, partner di Mercedes-Benz in Formula 1, è il colore ricorrente in gran parte degli articoli dedicati ai fan del mondo delle competizioni. Best seller della Motorsports Selection 2012: i cappellini indossati in Formula 1 da Nico Rosberg e Michael Schumacher.
Tra le numerose novità anche l’elegante penna a sfera con cappuccio nero, stelo cromato e fascetta centrale in verde Petronas, e la cintura nera con profili argento e verde, firmata con la Stella Mercedes-Benz, in rilievo sulla fibbia. Con i tre orologi della Motorsports Selection i fan non perderanno neanche un secondo degli avvenimenti di gara: una novità assoluta è l’orologio a tre lancette con cassa in acciaio inossidabile e datario. La lancetta dei secondi, di colore verde, risalta sul quadrante nero. L’orologio è corredato da due cinturini in pelle nei colori bianco e nero con cuciture a contrasto.
Il design del quadrante in carbonio ed il cinturino dei cronografi in edizione limitata sono ancora più accattivanti. L’orologio da polso sportivo Passion è, invece, rimasto invariato per questa stagione.

ReporTMotori TV

Newsletter