in

Pedane Ducati Diavel by LighTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

Molti appassionati avranno probabilmente storto il naso davanti alla poderosa muscle bike di Borgo Panigale, ma sicuramente non si può dire che questa moto non attiri l’attenzione! Possente, esagerata, sfarzosa, ma anche provocante: secondo voi poteva non meritare un’attenzione particolare da parte di LighTech ? Ecco così che il centro stile della azienda di Conegliano propone un kit di pedane regolabili a design esclusivo e dedicato alla Ducati Diavel.
Come di consueto per LighTech, tutti i componenti della pedana sono ricavati dal pieno attraverso lavorazione a controllo numerico di macchinari ad elevata precisione. Anche i poggiapiedi (reclinabili di serie) hanno beneficiato di uno studio specifico e particolarmente accorto per garantire angoli di piega nettamente superiori offrendo esteticamente un colpo d’occhio entusiasmante per i possessori di questa moto che vorranno personalizzarla: è possibile scegliere tra due diverse altezze del poggiapiede. I puntalini sono regolabili in scorrimento e come optional sono fornibili anch’essi reclinabili.
Questa pedana viene offerta in due varianti di colore: “full black” (codice FTRDU003W) oppure “red & black” (codice FTRDU003W ROS) allo stesso prezzo di listino (480€ + iva). Il logo esclusivo “DIAVEL by LighTech” sulla staffa è ricavato tramite incisione al laser. Elevatissima cura nei dettagli e nella lavorazione complessiva, fanno di questo oggetto una vera opera d’arte dedicata alla Ducati Diavel.

Scritto da admin

Campionato Italiano Motocross – Cingoli

Kawasaki Z1 1972