in

Kit forcella Bitubo

Tempo di lettura: 2 minuti

Bitubo realizza per la perfetta messa a punto di una forcella, una serie di prodotti specifici che permettono un’accurata personalizzazione dell’assetto in base alle proprie esigenze . Una forcella è composta da una serie di elementi che, in configurazione di serie, non esprimono al meglio il potenziale che questo strumento può imprimere alla moto: una pronta risposta delle molle, una tenuta perfetta dei paraoli ed un olio in grado di svolgere al meglio il proprio compito in qualunque condizione. Bitubo ha studiato una serie di kit in grado di permettere un rapido upgrade su qualunque forcella in commercio; si parte dal kit molle forcella (MKit), un prodotto destinato sia alle moto supersportive che a quelle stradali. MKit è composto da molle in acciaio legato (sia lineari che progressive) e da olio specifico studiato in collaborazione con Fuchs – Silkolene.
MKit permette una risposta della forcella rapida e precisa, con molle realizzate in funzione del peso del pilota, dato che il cliente deve comunicare al rivenditore Bitubo al momento dell’ordine.
Sempre al fine di soddisfare al meglio ogni esigenza anche tecnica del pilota, Bitubo prevede un ulteriore upgrade: è il kit scorrevolezza (KITS), composto da boccole sinterizzate ed in Ergal e paraoli Nok. KITS è stato sviluppato con l’intento di aumentare la scorrevolezza della forcella, situazione che in fase di frenata, per effetto dell’attrito generato dalle forcelle, incide positivamente sul feeling trasmesso al pilota. Infine sempre per la “sospensione anteriore”, Bitubo, all’interno del suo vasto catalogo di accessori, propone il kit valvole e pistoni forcella.
Realizzati in Ergal, lamelle in Acciaio al carbonio e fasce di guida in Teflon ad alto scorrimento, il KFork permette di modificare il pacco lamellare con smorzamento degressivo o lineare. Adatto a tutte le supersportive attualmente in commercio, il KFork è ideale per coloro che vogliono “cucirsi” su misura la propria sospensione, senza il dover cambiare foderi ed altri costosi particolari.

Scritto da admin

America’s Cup Napoli: un testa a testa avvincente nel primo giorno di gara

Mini Ray Line