in

Mini Ray Line

Tempo di lettura: 3 minuti

Una gamma fluorescente. Mini non smette mai di stupire. Come un coach manager stimola e motiva sempre il proprio team, Mini fa lo stesso. Fan, appassionati e clienti: tutti a chiedersi quale sarà la prossima, attesissima mossa di Mini sul mercato. Questa volta MINI spiazza tutti “giocando” con i colori fluorescenti. Studiata e realizzata in esclusiva per il mercato italiano, Mini lancia la Nuova Mini Ray Line. Non soltanto una nuova Mini dunque, ma un’intera gamma di modelli in versione “fluo”. Brand giovane e dinamico, MINI  propone un concept ideato e modulato in funzione delle nuove e crescenti esigenze dei clienti. La Nuova Mini Ray Line si pone totalmente in sintonia con il mutato contesto di mercato e con le nuove tendenze del 2012. Sono tre i driver che hanno guidato la brand strategy della Nuova Mini Ray Line : estetica contemporanea e decisamente fresca, contenuti ricchi e funzionali e accessibilità.
MINI intende così soddisfare le esigenze di due target: giovani estroversi e dinamici, sempre alla ricerca del prodotto più cool del momento, così come clienti più maturi e più attenti alle ultime tendenze e novità nel campo delle moda e del design.   Rich Content e Boost Customization. Per la Nuova Mini Ray Line , Mini ha voluto puntare su due obiettivi da sempre alla base della sua filosofia: offrire un’impareggiabile ricchezza di contenuti e straordinarie possibilità dipersonalizzazione.
La Nuova Mini Ray Line sarà caratterizzata dalle colorazioni fluorescenti, vere protagoniste ed elemento distintivo del modello. I clienti potranno scegliere tra sei differenti varianti di colore per i dettagli specifici della Nuova Mini Ray Line , comprese le calottedeglispecchietti retrovisori esterni.Le sei varianti di colore hanno tonalità trendy: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, VitaminOrange e Shocking Blue. Non poteva mancare uno speciale distintivo MINI sulla griglia esagonale della Nuova Nuova Mini Ray Line , accoppiato con nuove placche degli sidescuttles – le cornici degli indicatori laterali – . Amplissima anche la gamma degli optional e degli accessori: dai copri mozzo fluorescenti, disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici, alle Bonnet Stripes con profilo fluo che compongono una speciale ed effervescente livrea sul cofano motore, dalla inedita Roof Stripe con profilo fluo sul tetto, alle calotte nere dei fari bi-xeno.

Versioni e motorizzazioni.
La Nuova Mini Ray Line nasce all’insegna della diversificazione e della possibilità di scelta all’interno della gamma MINI. Novità assoluta, la Nuova Mini Ray Line è disponibile nelle versioni MINI Hatchback, MINI Clubman e MINI Cabrio con motorizzazioni MINI One / MINI One D, MINI Cooper / MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD e MINI John Cooper Works. Tutti i fan e gli appassionati del brand possono scegliere il mix preferito per godersi le due caratteristiche distintive di una MINI: il divertimento di guida ed il tipico go-kart feeling che soltanto la piccola di Oxford riesce ad offrire.

Pacchetto MINI One / MINI One D.
Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Manual Air Conditioning, volante multifunzione, volante sportivo a tre razze in pelle, computer di bordo, cerchi in lega 5-Star Twin Spoke da 15 pollici con pneumatici175/65, chrome line esterna e indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI Cooper / MINI Cooper D.
Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, volante multifunzione, volante sportivo a tre razze in pelle, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, Radio MINI Boost CD, cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16 pollici con pneumatici 195/55, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI Cooper S / MINI Cooper SD.
Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, cerchi in lega Conical Spoke da 17 pollici  con pneumatici 205/45, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI John Cooper Works.
Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, indicatori di direzioni bianchi, sedile passeggero regolabile in altezza.
Lancio. L’Open Week End è fissato per il 5 e 6 maggio prossimi, quando la Nuova MINI RAY LINE sarà disponibile in tutte le concessionarie.

Scritto da admin

Kit forcella Bitubo

Arrow Kawasaki Versys 1000 2012