Menu

Barbera ottavo nelle qualifiche del Qatar

In un combattutissimo ed esaltante turno di qualifiche del GP del Qatar, gara di apertura della stagione della MotoGp in programma domani, Hector Barbera conquista l’ottavo tempo, quindi assicurandosi lo start dalla terza fila. Niente male, ma il pilota spagnolo voleva di più. In compenso in gara sarà tra i protagonisti. Lo dice lui…
Hector Barbera: ” E’ andata abbastanza bene, soprattutto se considero i progressi fatti nei tre giorni di prova. Direi le prove più concrete e soddisfacenti della mia carriera in MotoGp. Mi spiace solo di aver perso la seconda fila per solo un decimo. Un risultato che era nelle mie possibilità. Abbiamo risolto il consumo della gomma posteriore, ma così ho perso un po’ di feeling con l’anteriore. Una mossa che forse rivedremo nel warm up. Non vedo l’ora di partire per la gara con un solo obiettivo: fare bene ed essere il primo pilota Ducati”” .

Francesco Guidotti – Team Manager Pramac Racing
Buon risultato, ma il nostro obiettivo era la seconda fila, poche storie. Poi però ragiono e mi dico: se ci avessero detto ad inizio anno che adesso siamo così avanti, non ci avrei creduto. La gara sarà combattuta ed incerta, sono convinto che Hector farà belle figura. Semba strano, ma sono curioso di vedere come andrà a finire”.

ReporTMotori TV

Newsletter