in

Jorge Lorenzo punta sulla sua M1

Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di fare sul serio per i piloti del team Yamaha Factory Racing: Jorge Lorenzo e Ben Spies non stanno nella pelle per iniziare questa nuova avventura 2012 con i nuovi prototipi 1000cc della casa giapponese. Il Qatar è sempre stato una pista favorevole alla Yamaha e a Lorenzo in particolare anche se quest’anno la vera sfida sarà scalzare dalla prima posizione Stoner, che lì vince da 3 anni consecutivi.

Jorge Lorenzo “Sono entusiasta di correre finalmente e vedere come siamo rispetto ai nostri rivali. Qatar è stata una buona gara per noi l’anno scorso, ma credo che in questa stagione abbiamo una moto leggermente più competitiva, quindi mi auguro di fare meglio. A causa del mio infortunio alla mano è passato molto tempo dalla mia ultima gara quindi sono davvero eccitato per domenica. Mi sono allenato molto per questa stagione, mi sento molto bene e molto soddisfatto della moto “.

Ben Spies “Finalmente! I test dopo un po’, quindi sono felice che si cominci. Abbiamo lavorato molto duramente durante l’inverno, gli ingegneri Yamaha hanno fatto un ottimo lavoro quindi abbiamo una moto abbastanza buona per questo fine settimana. Giovedì cercheremo subito il miglior set up e il miglior feeling. È sempre speciale correre di notte sotto le luci, daremo il 100% per fare spettacolo!”

Scritto da admin

Rossi, Hayden e la GP12 pronti per il Qatar

BMW sponsor Milano City Marathon 2012