Menu

Genertel Visa

Genertel, l’assicurazione on line 100% Gruppo Generali, offre da sempre la possibilità di acquistare comodamente con carta di credito le polizze auto, moto e casa. Ad esempio, i clienti, dopo aver chiesto il preventivo di rinnovo per l’assicurazione del proprio veicolo o dell’abitazione possono inserire i dati della carta di credito direttamente online per completare l’acquisto. In pochi istanti il pagamento viene effettuato e il cliente riceve subito la copertura provvisoria via email e l’sms di conferma. Tutte le transazioni avvengono in modalità crittografata per la totale protezione dei dati dell’assicurato.
Come ulteriore vantaggio offerto ai Clienti, è disponibile Genertel Visa, la carta di credito conveniente e innovativa, pensata per offrire ai propri clienti la possibilità di pagare in 10 comode rate mensili a tasso zero le proprie polizze e inoltre non prevede né costi di emissione o canone (tan 0% e taeg 0%), né spese di invio estratto conto e commissioni carburante.
Genertel Visa nasce dalla collaborazione tra Genertel e Consel, la finanziaria del gruppo Sella. La carta è disponibile per tutti, può essere richiesta direttamente online e può essere utilizzata per ogni tipo di acquisto sia come carta di credito a saldo sia come carta rateale a condizioni vantaggiose ed è accettata in oltre 600.000 punti vendita in Italia e 20.000.000 in tutto il mondo.
Per richiedere Genertel Visa è sufficiente entrare nella sezione dedicata del sito Genertel e seguire le semplici istruzioni indicate.
La carta di credito proposta da Genertel garantisce sempre l’invio dell’sms antifrode per gli acquisti ed è caratterizzata dalla tecnonologia MicroChip. Inoltre, in caso di furto o utilizzo fraudolento, può essere bloccata con una semplice telefonata.

ReporTMotori TV

Newsletter