in

Sprint Filter Ducati 1199 Panigale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Carlos Checa (Campione del Mondo in carica), Jacub Smrz, Sylvain Guintoli, Niccolò Canepa, Davide Giugliano (Campione Europeo STK 1000), Maxime Berger, Federico Sandi, Brett Mc Cormick, Lorenzo Savadori, Eddi La Marra, tutti piloti Ducati che disputeranno il Mondiale SBK e la Coppa FIM Superstock 2012 in sella alle migliori Ducati 1198 e Ducati 1199 Panigale.
I loro Teams hanno scelto di correre con i rivoluzionari filtri aria Sprint Filter P08, unici in quanto a prestazioni e potere filtrante. Sprint Filter è un costruttore di filtri aria speciali prodotti con un tessuto brevettato in poliestere, dotato di fori calibrati da 80 micron di diametro. Il filtro non è soggetto a cali di pressione, ed assicura il miglior potere filtrante mai espresso da qualsiasi altro filtro aria. Sprint Filter fornisce i migliori Teams Ducati di tutto il mondo con lo stesso filtro P08 normalmente in vendita presso la rete commerciale Sprint Filter.
E’ anche l’unico filtro aria che non necessita di alcuna manutenzione e che deve essere solamente soffiato anche con aria compressa agli stessi intervalli di manutenzione dei comuni filtri aria speciali in cotone o spugna.
Il filtro aria P08 può essere usato anche su moto di serie senza la necessità di rimappare la centralina. La proprietà autoadattativa permette
l’adeguamento della carburazione e il conseguente miglioramento delle prestazioni e dei consumi.

Scritto da admin

Podio per Cairoli ad Arco di Trento

BMW Tate Live