in

Ruote Borrani

Tempo di lettura: 2 minuti

Ruote Borrani, storica azienda che dal 1922 produce ruote a raggi, è protagonista a Milano Auto Classica e prepara i festeggiamenti per i novant’anni di attività nella sua città d’origine, una Milano operosa, efficiente e vincente che, in quegli anni, ha saputo imporre lo stile e l’eleganza italiana nel mondo.
Ruote Borrani celebra le radici di un  “Made in Italy” fatto di artigianalità, ricerca e industrializzazione, capace di realizzare oggetti e accessori magnifici per vetture già celebrate per prestazioni, design e vittorie. Celebra i successi e lo spirito Italiano di un’azienda che ancora oggi, nel panorama mondiale, è simbolo di prestigio, eleganza e tecnologia.
Certificazione di autenticità per i clienti Ruote Borrani.
Ruote Borrani a Milano Auto Classica presenta a collezionisti ed estimatori il Certificato di Autenticità.
Nel mondo dei collezionisti l’autenticità delle vetture, come di particolari di pregio come le ruote Borrani, riveste sempre maggior importanza; le ruote a raggi sono simbolo di ricercatezza ed eleganza e, da oggi, sono certificate da Borrani.
Borrani è in grado di certificare l’originalità delle proprie ruote perché le fabbrica o le restaura seguendo i disegni originali: più di 8000, gelosamente custoditi nei propri archivi.
Il Certificato di Autenticità è offerto senza alcun costo aggiuntivo ai clienti dell’atelier dopo il 2010, e ad un prezzo simbolico per tutti quelli che abbiano acquistato o restaurato prima del 2010.
Ruote Borrani certifica così l’originalità dei propri prodotti, un restauro compiuto a regola d’arte e le ruote prodotte oggi su specifiche del tempo: un documento che aumenta il valore stesso delle ruote e, nell’insieme, quello della vettura che le monta. Un dettaglio a cui fanno sempre più attenzione giudici di concorsi d’eleganza, esperti di valutazione, commissari e certificatori, pena talvolta la perdita di punteggio o l’esclusione.

Scritto da admin

Audi Ladies Driving experience

Nuova BMW X6