in

Mercedes Citan

Tempo di lettura: 2 minuti

Nato dall’esperienza della Stella nel campo dei Veicoli Commerciali, arriva oggi sul mercato dei City Van pronto a diventarne protagonista. Grande nelle prestazioni, compatto nelle dimensioni: con il nuovo Citan Mercedes-Benz completa la gamma Veicoli Commerciali con una soluzione ideale per il trasporto urbano. Sviluppato e testato secondo i rigorosi standard Mercedes-Benz, il nuovo Citan si caratterizza per l’alta qualità costruttiva e la robustezza.
L’espressione Citan richiama i termini “City” e “Titan”, il nuovo veicolo commerciale Mercedes-Benz, infatti, è studiato ad hoc per le esigenze della logistica urbana ed è estremamente robusto, caratteristica fondamentale in considerazione dell’utilizzo a cui il piccolo Van con la Stella è destinato. Mercedes-Benz Citan è perfetto per gli operatori delle diverse attività commerciali in ambito urbano, artigiani ed imprese di servizi potranno apprezzarne l’ampio vano di carico, la spiccata dinamica di marcia e la maneggevolezza caratteristiche di un veciolo studiato per muoversi agevolmente in città. Sicurezza e qualità costruttiva sono altri due elementi che distinguono il nuovo Van con la Stella, insieme a consumi ridotti e contenute emissioni di CO2.

Look inconfondibile e design tipico Mercedes-Benz
Il Mercedes-Benz Citan si presenta con una linea caratteristica che ripropone gli stilemi della Casa di Stoccarda: dalla mascherina del radiatore ai fari, dai paraurti al cofano motore, ogni dettaglio rende il Citan inconfondibile.

La tradizionale qualità dei veicoli commerciali con la Stella
Comandi, qualità dei materiali, lavorazioni e finiture sono tipiche dei Veicoli Commerciali Mercedes-Benz. Il Citan è stato sviluppato e collaudato secondo gli stessi standard qualitativi dei suoi fratelli maggiori Sprinter e Vito.
Mercedes-Benz Citan oltre ad essere particolarmente robusto si caratterizza per dinamica di marcia, sicurezza e comfort tipici di ogni veicolo con la Stella. In tutte le versioni del nuovo Citan l’ESP è di serie. Un’ampia gamma di motori diesel e benzina, con consumi ed emissioni ridotti, soddisfa ogni esigenza nel trasporto urbano.

Ampia gamma di lunghezze, pesi e versioni
Una caratteristica tipica dei Veicoli Commerciali con la Stella è la possibilità di personalizzazione. Mercedes-Benz Citan è, infatti, disponibile in diverse misure di lunghezza e pesi, nelle versioni Furgone, Kombi e Mixto. Con numerosi equipaggiamenti a richiesta, inoltre, si adatta alla perfezione alle esigenze specifiche di ogni impresa.

Scritto da admin

Operazione per Hayden per velocizzare il recupero della spalla

Honda Civic WTCC