in

Filtro aria Sprint Filter per Aprilia RSV4

Tempo di lettura: 2 minuti

Sprint Filter si sta rapidamente attestando nel mercato aftermarket motociclistico come l’azienda più innovativa del mercato filtri aria speciali, il P08 è attualmente il più prodotto più desiderato dai Team di CRT, Moto 3, SBK, SS, Superstock, ma
anche e soprattutto dai motociclisti che ne hanno riconosciuto da subito la qualità costruttiva e la particolarità del prodotto.
Questo filtro aria, è l’unico al mondo ad esser realizzato in poliestere con trama brevettata.
La particolarità del P08 risiede nell’assenza di fibre di cotone oliate per trattenere le particelle di polvere in luogo della più
innovativa membrana di poliestere con fori calibrati da ø 80 micron, fattore questo che permette un passaggio aria di molto superiore a quello di qualsiasi filtro in cotone.
Anche per l’Aprilia RSV4 stradale il motociclista potrà effettuare la stessa scelta operata dalla Iodaracing, Team che affronterà il Campionato Mondiale MotoGP con la propria CRT, motorizzata Aprilia ovvero equipaggiandola con un prodotto italiano: il filtro aria Sprint Filter P08.
Il primo vantaggio di questo innovativo prodotto è la minima manutenzione che questo filtro aria richiede, non avendo bisogno di essere lavato, asciugato ed oliato: per la sua pulizia basterà una soffiata, anche con aria compressa, e lo si potrà reinserire nuovamente nella scatola filtro.
Il filtro Sprint Filter P08 ha una lunga durata, di fatto superiore a quella di altri modelli in commercio ed il suo utilizzo non prevede alcun adattamento della centralina elettronica. La sua particolare trama permette un passaggio dell’aria calibrato e costante, fattore questo che permette a qualsiasi centralina di intervenire determinando facilmente il corretto rapporto stechiometrico.

Scritto da admin

Yokohama Check&go

Operazione per Hayden per velocizzare il recupero della spalla