in

Harley-Davidson Valentine’s Day Collection

Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni ricorrenza è l’occasione giusta per un pensiero firmato Harley- Davidson. Con l’arrivo di San Valentino, la collezione abbigliamento si arricchisce di nuovi accessori tra cui fibbie per cintura, collane ed orecchini all’insegna del romanticismo e della passione. Tutte le ultime proposte sono disponibili presso le concessionarie Harley-Davidson.
Heart Necklace (Cod. 97726-12VW)
Collana in acciaio e zinco con lunga catena regolabile e pendente. Protagonista dell’accessorio è un cuore scolpito impreziosito da strass rosa e firma H-D. Per inguaribili romantiche… Il gioiello è proposto in confezione regalo dedicata.

Heart Earrings (Cod. 97731-12VW)
Orecchini con pendenti in acciaio e zinco. Protagonista è il cuore scolpito impreziosito da strass rosa e firma H-D. L’accessorio è privo di nickel e venduto in elegante confezione regalo.

Heart Buckle (Cod. 97725-12VW)
Fibbia ovale realizzata in metallo, impreziosita da raffinate incisioni e cuore centrale con strass rosa e firma H-D. Utilizzabile con tutte le cinture da donna presenti in collezione. L’accessorio è venduto in confezione regalo dedicata.

Red Crystal Heart Necklace (Cod. 97733-12VW)
Girocollo in acciaio e zinco con struttura a maglie e chiusura a T. La passione è il tema trainante del gioiello grazie al pendente a forma di cuore scolpito e strass rossi che abbracciano la firma H-D. L’accessorio è privo di nickel e venduto in elegante confezione regalo.

Red Crystal Heart Earrings (Cod. 97734-12VW)
Appassionanti pendenti a forma di cuore con strass rossi e firma H-D. Realizzati in puro acciaio e zinco, privi di nickel. Il tutto è proposto in elegante confezione regalo.

Red Crystal Heart Buckle (Cod. 97735-12VW)
Fibbia in metallo scolpito con cuore centrale in strass rossi e firma Harley-Davidson, raffinatamente incastonati in un abbraccio d’ali. Utilizzabile con tutte le cinture da donna presenti in collezione.

Scritto da admin

Romeo Ferraris – Audi RS3 Sportback

A Montecarlo all’asta una delle collezioni Ducati più importanti al mondo