in

Una BMW Serie 3 con aria da grande

Tempo di lettura: 3 minuti

Ispirata a una storia di modelli progressisti, la nuova berlina sportiva si presenta in un look atletico che interpreta il tipico design del marchio in uno stile nuovo, frutto di una evoluzione coerente. Il nuovo volto BMW, caratterizzato da gruppi ottici montati bassi e allungati fino al doppio rene, accentua il design dinamico ed elegante della nuova BMW Serie 3. Rispetto ai modelli precedenti, le dimensioni della sesta generazione di modelli sono cresciute: la carreggiata larga (davanti +37 mm, dietro + 47 mm) attira immediatamente l.attenzione. Anche l.aumento della lunghezza (+93 mm) e del passo (+50 mm) sottolineano la silhouette sportiva. All.interno, la nuova BMW Serie 3 offre un.abitabilita nettamente cresciuta, soprattutto per i passeggeri della zona posteriore. Per la prima volta, la nuova BMW Serie 3 viene offerta con le linee di equipaggiamenti .Sport Line¡°, .Luxury Line¡° e .Modern Line¡°. Ogni linea di equipaggiamenti accentua una sfaccettatura differente della BMW Serie 3, la nuova berlina sportiva. L.ambiente di lusso della nuova BMW Serie 3 viene sottolineato da un esclusivo mix di materiali pregiati e dalla piu alta qualita di lavorazione.
Per tradizione, la tecnica di propulsione e di assetto son delle core-competence del marchio, cosi che l.agilita e il dinamismo restano le caratteristiche principali che distinguono la nuova BMW Serie 3 berlina;nonostante l.aumento delle dimensioni, il peso si e alleggerito fino a 40 chilogrammi rispetto al modello precedente. Oltre alla tipica sportivita del marchio, un contributo importante al divertimento di guida lo apporta il comfort nuovamente aumentato.
Al momento di lancio della nuova BMW Serie 3 berlina saranno disponibili due propulsori, contraddistinti da un.elasticita elevata e da un basso consumo di carburante, tutti equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo. Oltre a due motori diesel ulteriormente ottimizzati e al famoso motore sei cilindri a benzina, nella BMW 328i un nuovo motore turbo a quattro cilindri assicurera un.esperienza di guida dinamica accompagnata da valori di consumo di carburante e delle emissioni ridotti.
BMW e la prima casa automobilistica a offrire un cambio automatico a otto rapporti nella categoria media premium. Il cambio e combinabile con tutti i motori a benzina e diesel e include di serie la funzione start/stop automatico. Grazie alla linea compatta e all.esercizio a rendimento ottimizzato, la nuova BMW Serie 3 berlina con cambio automatico a otto rapporti vanta dei valori di consumo di carburante e delle emissioni identici o inferiori dei modelli equipaggiati con il cambio manuale di serie a sei rapporti. Il nuovo cambio automatico a otto rapporti combina comfort di cambiata, dinamismo ed efficienza al massimo livello, supportando in modo perfetto il potenziale dinamico della nuova berlina.
BMW 328i con 2 000 cm di cilindrata: il motore quattro cilindri con BMW TwinPower Turbo introduce una generazione nuova di leggeri e potenti propulsori a benzina che si integrano alla perfezione nel concetto di dinamismo della nuova BMW Serie 3. Il modernissimo propulsore turbo eroga 180 kW/245 CV e sviluppa già a 1 250 g/min una coppia massima di 350 Nm, accelerando la BMW Serie 3 da 0 a 100 km/h in 5,9 s. Nonostante le prestazioni brillanti, il consumo medio di carburante è di solo 6,4 litri per 100 chilometri.
BMW 335i per gli amanti dei propulsori a sei cilindri in linea: il motore a benzina sei cilindri in linea con BMW TwinPower Turbo da 3 000 cm di cilindrata eroga una potenza di picco di 225 kW/306 CV e una coppia massima di 400 Nm già a 1 200 g/min. La nuova BMW Serie 3 supera così le prestazioni di guida del predecessore offrendo inoltre dei valori di consumo di carburante e delle emissioni più bassi.

Scritto da admin

Il Napoli Calcio rende omaggio al Sic

Terminali SC-Project per BMW R 1200 R 2011/12